GMS in qualità di progettista e costruttore di Macchinari e Impianti complessi, possiede le conoscenze tecniche, le informazioni d’archivio, le capacità ed il personale per eseguire completi upgrading sia presso il sito produttivo del Cliente sia presso le proprie officine specializzate.
Upgrading Impianti
Con Upgrading Macchine e Impianti si intende una modifica sostanziale della morfologia della Macchina stessa al fine di incrementare le performances, sia in termini di produzione, sia in termini di estensione della gamma de prodotti sia in termini di efficienza globale.
GMS, infine, dota le Macchine che realizza di un router industriale (Ewon), che consente, sfruttando l’indirizzamento dedicato ad una VPN, di effettuare la teleassistenza da remoto.
Ewan router di GMS per la teleassistenza da remoto
Alladin Guiding Arms (AGA) System:
1. Macchina di cristallizzazione
2. Ruota cristallizzatrice
3. Ruota di tensionamento nastro
4a. e 4b. Ruote di posizionamento nastro
5. Deflettore barra
6a. e 6b. Bracci Mobili Caterpillar del Sistema AGA
7. Protezioni di sicurezza
8. Barra d’Alluminio solidificata
9. Banda Metallica
La configurazione generale del sistema AGA.
La sequenza di lavoro riassunta svincola gli operatori dai rischiosi interventi manuali di estrazione e guida della barra di Alluminio.
Il dispositivo AGA, completo di deflettore, è stato concepito per essere installato sulla maggior parte dei Cristallizzatori in esercizio nel mondo.
Ovviamente, in sede di progetto sia i bracci motorizzati sia il deflettore saranno adattati alla specifica configurazione del Cristallizatore. Il sistema AGA è estremamente vantaggioso nelle linee dedicate alla produzione di vergella in Lega, dove la messa a punto dei parametri di processo per nuovi prodotti può richiedere svariati cicli di avviamento/arresto del processo di colata e laminazione e persino la gestione della barra profondamente criccata o addirittura frammentata.
Ultime Notizie